Home / Archivio News / Torna Vini d’Autore – Terre d’Italia a Lido di Camaiore

Torna Vini d’Autore – Terre d’Italia a Lido di Camaiore

Dopo il successo delle prime tre edizioni, Vini d’Autore – Terre d’Italia cambia sede ed amplia il suo parterre.

terre d'italia 2016La quarta edizione di Vini d’Autore – Terre d’Italia si svolgerà infatti presso l’Una Hotel di Lido di Camaiore (via Sergio Bernardini ex Viale Colombo, 335/337, in provincia di Lucca), a pochi passi dal mare.

Qui nei giorni 15 e 16 maggio si potranno degustare i vini di un’ottantina di realtà italiane, che porteranno nel bicchiere il meglio della produzione del Bel Paese, grazie ad una selezione prestigiosa, eclettica e non scontata.

Saranno quasi 400 le etichette in assaggio a Vini d’Autore – Terre d’Italia 2016, che consentiranno di intraprendere un vero e proprio viaggio attraverso tutto lo Stivale. Biglietto d’ingresso 25 euro (20 euro ridotto).

La manifestazione è ideata ed organizzata dal gruppo che dal 1999 dà forma e sostanza alla testata on line L’AcquaBuona specializzata nell’informazione e nell’approfondimento su enogastronomia ed agroalimentare di qualità.

Riguardo Redazione

Redazione
Vi proponiamo il gusto di mangiare, bere bene, ma anche il gusto di sapere, di scoprire curiosità della passione per la nostra Penisola.

Controlla anche

Radici del Sud 2019, connubio fra enologia ed alta cucina

Lunedì 10 giugno torna il Salone dei vini e degli oli del Meridione al Castello …