Home / Archivio News / La Guida Michelin diventa social con la sua App

La Guida Michelin diventa social con la sua App

Michelin lancia sul mercato la nuova App (per iOs e Android), che permette di accedere a tutti i ristoranti della Guida Michelin Italia 2015, condividere opinioni e foto con la comunità dei lettori, creare i propri Preferiti ed essere guidati al ristorante scelto da itinerari a portata di click.

A partire da un motore di ricerca multicriteri, Michelin Ristoranti propone, gratuitamente, la totalità dei ristoranti selezionati dagli ispettori della Guida Michelin.

Nella nuova App si trovano le recensioni degli ispettori, i servizi e le strutture presenti (accesso per disabili, parcheggio, aria condizionata, terrazza), i commenti degli internauti, le foto.

La ricerca è semplice, immediata, personalizzata, con i risultati visibili anche sulla mappa. Si può cercare per: città, indirizzo, dintorni; prezzo; tipo di cucina; nome del ristorante; stelle; Bib Gourmand; servizi. Come arrivare: dalla pagina del ristorante si accede direttamente alla visualizzazione dell’itinerario.

Per condividere le proprie esperienze, basta registrarsi a Il mio account Michelin, che permette di: scrivere un commento; caricare le proprie foto del ristorante; creare il taccuino d’indirizzi personale grazie ai Preferiti.

Appstore : https://itunes.apple.com/it/app/michelin-ristoranti/id927975734?mt=8
Google Play : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.viamichelin.restaurants.italy

Riguardo Redazione

Redazione
Vi proponiamo il gusto di mangiare, bere bene, ma anche il gusto di sapere, di scoprire curiosità della passione per la nostra Penisola.

Controlla anche

Radici del Sud 2019, connubio fra enologia ed alta cucina

Lunedì 10 giugno torna il Salone dei vini e degli oli del Meridione al Castello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.