Torna “Calici di stelle” a Costigliole d’Asti

Come da tradizione, il giorno 10 agosto Costigliole d’Asti propone “Calici di Stelle” con l’attesa “Cena sotto le stelle”.

Calici di Stelle è una bella occasione per ritrovarsi a tavola e gustare le eccellenze della cucina locale proposte in sinergia tra la Pro Loco di Costigliole d’Asti e diversi ristoratori del territorio comunale che hanno aderito all’iniziativa Cena sotto le stelle (Piazza Umberto I, ore 20 di sabato 10 agosto): Enoteca Roma, Maica, Podere La Piazza, Ghost, La Vecchia Posta e Peperone Rosso.

Il menu di Cena sotto le stelle propone antipasto misto, anguilla, ravioli, roast beef, bunet, focaccia dolce con crema di nocciole. I piatti saranno accompagnati dai prodotti della Cantina comunale dei Vini e, tra i tanti sapori della tavola, la serata avrà anche un contorno musicale con il gruppo “Lui, lei e l’altro”.

In questa settima edizione dell’evento che celebra l’estate e la tradizionale Notte di San Lorenzo, gli organizzatori hanno voluto porre in evidenza anche i tesori storici e artistici di Costigliole: sarà così possibile visitare la Rocca e il Castello degli Asinari ed anche il Museo di Arte Sacra nella chiesa della Confraternita di San Gerolamo, che sarà aperta dalle ore 20 alle ore 23. Info: tel. 0141.962211, www.visitcostigliole.it.

Lascia il tuo voto!

Tags : , ,